Fokus auf

Il 14 luglio di 40 anni fa, moriva il Dottor Alfiero Gentilini, “Fiero” per tutti i misanesi che lo ricordano ancora con immutato affetto. Era un medico senza orari, disponibile per i suoi misanesi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Nei mesi scorsi è stato presentato un libro in sua memoria, in un teatro gremito a dimostrazione dell’affetto popolare che ancora il Dottor Gentilini riscuote, e nell’occasione è stato chiesto di spostare in Piazza Repubblica il busto eretto in sua memoria nel giardino della scuola dell’infanzia.

“Colgo l’occasione del 40°anniversario – spiega il Sindaco Stefano Giannini - per comunicare che nel prossimo Consiglio Comunale del 31 luglio proporrò un Ordine del Giorno per autorizzare questo spostamento.

Domani sera a partire dalle ore 21 al cinema Teatro Astra di Misano si svolgerà il tradizionale momento della cerimonia degli Auguri da parte dell’Amministrazione Comunale alla cittadinanza.

Il programma rispetto agli anni precedenti è più ampio ed è diviso in due momenti.

Con l’accensione del grande albero di Natale in piazza della Repubblica a Misano Adriatico è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso le festività natalizie.

In occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, qualche minuto prima della partenza della classe MotoGP, nei cieli sopra il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” si svolgerà un passaggio con una piccola esibizione di un Tornado Special Color dell'Aeronautica Militare. 

News
Freitag, 04 Mai 2018

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i bambini/e e ragazzi/e frequentanti la

Scuola Primaria e Secondaria di I° residenti nel Comune di Misano Adriatico.

Leggi tutto ...

Freitag, 17 November 2017

L’Amministrazione Comunale di Misano Adriatico rende noto che è stato pubblicato un bando a favore delle attività sociali che disciplina le modalità di accesso ai contributi per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà.

L'Amministrazione Comunale infatti erogherà, a domanda degli interessati, un pacco alimentare con generi di prima necessità.

Veranstaltungen
M D M D F S S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31